La produzione del prossimo Capitan America: Civil War continua, e arrivano online alcune nuovissime foto dal set grazie alla rivista Just Jared. Nelle foto che vi mostriamo di seguito potete vedere Chris Evans ed Anthony Mackie nei costumi di Capitan America e Falcon, e un primo sguardo a Frank Grillo nei panni di Crossbones!
Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Il film vede il ritorno di Chris Evans come l’iconico supereroe Steve Rogers / Captain America insieme a Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Sebastian Stan come Bucky Barnes / Winter Soldier, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton / Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet.
Il cast del film comprende anche Chadwick Boseman (42, Get on Up) come T’Challa / Black Panther, Emily VanCamp come Sharon Carter / Agente 13, Daniel Brühl come il Barone Helmut Zemo, Frank Grillo come Brock Rumlow / Crossbones, William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Paul Rudd come Scott Lang / Ant-Man e Martin Freeman in un ruolo ancora non rivelato. Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciato, con Steve Rogers che guida la nuova squadra dei Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente i Vendicatori, monta la pressione politica per riconoscere una responsabilità e un organo di governo per determinare quando ricorrere ai servizi del gruppo. Il nuovo status quo frattura i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuova e nefasto cattivo.
Captain America: Civil War è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Alan Belle, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee come produttori esecutivi. Il film debutterà nelle sale il 6 maggio, 2016.