- Se Guillermo del Toro accettasse di entrare nel Monsterverse, il suo film potrebbe offrire ai fan l’epico crossover Kaiju-Jaeger che hanno sempre sognato.
- Il film fonderebbe l’universo del Pacific Rim nel Godzilla Kaiju universe, fornendo un crossover mitologico tra gli universi.
- In effetti, potrebbe persino salvare il Monsterverse dal declino dei film precedenti.
Guillermo del Toro ha mostrato le sue straordinarie capacità di regia nel genere fantascientifico “mostruoso” , soprattutto attraverso le creature giganti che ha mostrato in Pacific Rim . Conosciuti come Jaegers, i mostri robot umanoidi sono stati ciò che ha stuzzicato l’interesse dei fan per la serie, portandoli persino a chiedere un crossover nel Monsterverse dopo i recenti fallimenti dei film multi-behemoth-verse.
Anche se del Toro non è ancora sceso nel campo del Monsterverse, supponendo che entri in campo, il suo film Monsterverse potrebbe finalmente offrire ai fan il crossover Kaiju-Jaeger più epico che i fan sognano ormai da anni. Ciò potrebbe essere reso possibile fondendo l’ universo di Pacific Rim nell’universo di Godzilla Kaiju, il che potrebbe persino portare a salvare il Monsterverse!
Il film di Guillermo del Toro potrebbe fungere da crossover Kaiju-Jaeger più epico
Dato che entrambi gli universi, ovvero l’universo Pacific Rim di Guillermo del Toro e Godzilla Monsterverse, condividono un focus comune su Kaiju, una possibile collisione tra i due guidati da del Toro potrebbe essere a dir poco pura felicità.
Il film includerebbe il maestro Jaegers del verso del Pacific Rim che difenderebbe l’umanità dalla distruzione da parte del Kaiju Godzilla del Monsterverse, realizzando un epico crossover Kaiju-Jaeger.
Mentre gli enormi Jaeger potrebbero essere resi ancora più avanzati in questo crossover fornendo loro armi e sistemi di difesa mai esplorati prima, il gioco di Kaiju Godzilla potrebbe anche essere potenziato potenziando e sviluppando le emozioni e l’intelligenza della creatura.
Per quanto riguarda la trama, Guillermo del Toro potrebbe tracciare una storia in cui un inaspettato disturbo cosmico atterra nel mondo di Pacific Rim , dando vita a una vasta gamma di Kaiju Godzilla e creature simili ancora più intelligenti e formidabili che mai.
Per questo, ha potuto migliorare il suo gioco dando un design più innovativo alle creature prima di inserirle nella sua tradizione mitologica che circonda sia i Kaijus che gli Jaeger. Ciò potrebbe anche fornire una maggiore profondità emotiva alla storia.
Pertanto, per salvare il mondo dalla minaccia sempre crescente di Godzilla e Kaiju simili che hanno sviluppato una misteriosa connessione con le fratture, il mondo dovrà mettere in campo alcune delle sue bande più intimidatorie di Jaeger sempre più avanzati.
Come il film di Guillermo del Toro potrebbe salvare il Monsterverse
Mentre Godzilla del 2014 e Kong: Skull Island del 2017 hanno creato alcune delle trame e dei personaggi più straordinari del Monsterverse per il pubblico mondiale, i film che seguirono non riuscivano a tenere il passo.
A causa dell’accoglienza in costante calo da parte della critica dei film, in particolare Godzilla: King of the Monsters, nonché delle trame, dei design visivi e dei dettagli non così buoni, il Monsterverse si trova attualmente in uno stato precario.
Tuttavia, il film di Guillermo del Toro potrebbe letteralmente salvare il Monsterverse, se progettato e diretto con attenzione. Famoso per la sua visione iconica e il suo stile unico, il regista potrebbe portare qualcosa di nuovo nell’universo dei mostri.
Poi c’è la sua innovazione quando si tratta dei suoi personaggi e della trama che potrebbe fornire qualcosa che i fan volevano vedere da così tanto tempo, specialmente con il loro tanto atteso crossover del Pacific Rim nel Monsterverse.
Infine, il film di Guillermo del Toro potrebbe fornire una trama più ricca, emotivamente risonante e sviluppata rispetto ai recenti film dell’Universo dei Mostri, creando uno spettacolo cinematografico che molti stavano aspettando di vedere dal Monsterverse.