(foto di Paolo Barbieri)
Oggi è una giornata memorabile per tutti gli appassionati del robot nato dalla geniale mente del mangaka Go Nagai. Sarà prodotto dalla Disney, garanzia di qualità che tranquillizza gli appassionati.
La storia sarà ambientata in Italia e sarà una parentesi durante la guerra contro vega dove il giovane principe di Fleed verrà a difendere Koji, restato incastrato in un piccolo paesello del sud Italia.
Da lì inizierà un combattimento con il mostro di vega Koge Son Edi, il più potente di tutti che, dopo tanto sforzo, alla fine verrà sconfitto. Al momento non si conoscono altre indiscrezioni in merito alla trama.
Un cast d’eccezione è stato scelto per l’occasione. Actarus, infatti, sarà interpretato da Henry Cavill, mentre Koji sarà (per rispettare le nuove norme) sarà di colore e verrà interpretato da Jaden Smith. Venusia sarà Scarlett Johanson e Maria Fleed, la sorella del protagonista, sarà un’attrice italiana, la bellissima Miriam Leone. Nel ruolo di Procton, invece, il grandissimo Gene Hackmann. Molte aspettative per il mitico Boss, che sarà il grande Zach Galifianakis
Ancora poco si sa di questo progetto, ma sicuramente è quello che tutti i fan del Bel Paese volevano sentire. Aspettiamo il trailer, con ansia, intanto guardatevi questo:
spero vi sia piaciuto questo PESCE D’APRILE