I fan di Karate Kid sono stati felici di rivedere i personaggi del grande film in Cobra Kai, serie sequel che ha ottenuto un successo immediato prima su YouTube Premium e poi su Netflix dove gli episodi sono arrivati in streaming questa estate. In molti aspettavano novità riguardo la terza stagione e oggi sono arrivate.
Dopo aver visto le prime immagini ufficiali della terza stagione, in arrivo in streaming dall’8 gennaio 2021, che mostrano quasi tutti i personaggi principali oggi è il turno del trailer che preannuncia già delle novità importanti.
Non vogliamo spoilerare nulla delle vecchie stagioni quindi ci limitiamo a dire che dalle prime immagini sembra che ci sia almeno all’inizio della terza stagione un alleanza tra i due protagonisti principali: Johnny Lawrence e Daniel LoRusso saranno costretti a collaborare per mettere fine al nuovo dominio del sensei Kreese, impadronitosi di nuovi del Cobra Kai e pronto ad insegnare le peggiori scorrettezze ai suoi allievi.
Verso la fine troviamo un nuovo omaggio al maestro Miyagi con il ritorno di due protagonisti di Karate Kid 2 Kumiko e Chozen.