Sabato pomeriggio il Meetup di Vairano del movimento Cinque Stelle allestirà un gazebo informativo in piazza per sensibilizzare, informare quanti vorranno riguardo al Movimento e alle politiche che quest’ultimo intende attuare in Europa e in Italia.
La rivoluzione pacifica iniziata l’anno scorso sta continuando ancora oggi e lo Tsunami travolgerà tutto e tutti.
Il Meetup è organizzato da un gruppo di attivisti locali: Carmine De Fusco, Thomas Scalera, Frank Rossi, Vincenzo Durante, Vincenzo Napolano ed altri.
“Puntiamo agli indecisi, a quella gente onesta che, come molti di noi, prima votava altrove ma che si è accorta dello stato delle cose e ora non può far altro che dare a noi il suo sostegno” – ribadisce Thomas Scalera, organizer del Meetup insieme a Carmine De Fusco e Frank Rossi – “Dopo un anno di attivismo del meetup di Teano la nascita di quello Vairanese ha dato una spinta definitiva a tutto l’Alto Casertano, basta guardarsi intorno, non siamo più una zona isolata” – continua Scalera. “Per me, attivista della prima ora, è un grande onore vedere coronato il sogno di tante persone. Ora siamo in tanti e su molti temi, grazie a questo gazebo, possiamo arrivare veramente al cuore di tutte le persone oneste e pulite di questo grande paese. Venite al gazebo, venite a sentire come questo paese può cambiare in meglio” – ha ribadito Frank Rossi.
“Come ha ribadito Alessandro Di Battista a Formia, molti sono già del Movimento, devono solo prenderne coscienza. Basti pensare che per le elezioni dello scorso anno non si era riusciti ad organizzare né un Gazebo e né un pullman per andare a Piazza San. Giovanni per la chiusura del tour elettorale. Quest’anno stiamo facendo Gazebo in tutto l’alto casertano. Già questa è una vittoria per noi attivisti della zona.” – ha concluso Carmine De Fusco.
La politica del nuovo approda anche sulle sponde vairanesi e tutti sono in trepidante attesa. Gli attivisti ci lasciano con un messaggio comune a nome di tutto il Meetup Vairano a 5 Stelle:
“Vi aspettiamo sabato dalle 16 alle 20 in Piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo e ricordatevi che se #vinciamonoi, vinciamo TUTTI”.