Pietramelara. Derubato in un bar del paese mentre stava prendendo un caffè. La vittima, G.P., un 53enne di Pietremalara, si trovava in un locale di via San Pasquale quando è stato rapinato.Il fatto è successo martedì scorso intorno alle ore 14. L’uomo aveva lasciato incustodito il suo borsello su un tavolo. L’attimo di distrazione per bere un caffè è stato fatale. Qualcuno si è impossessato del suo borsello ed è fuggito. All’interno c’erano un discreto numero di contanti e vari documenti, anche di lavoro. L’uomo ha immediatamente provveduto ad esporre denuncia alla locale stazione dei carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda. La speranza è che i gendarmi riescano a risalire al colpevole che si è reso protagonista dell’ignobile gesto, al fine di recuperare perlomeno i documenti. Furti come quello descritto non possono passare inosservati. Servono dei provvedimenti per limitare il problema e potenziare la sicurezza.
Pietramelara, uomo derubato al bar
Related Posts
Elaborare il lutto attraverso i manga: il legame d’amore oltre la tragedia del Tōhoku
Natori, Giappone – Undici anni dopo il disastroso sisma e tsunami del 2011, una storia commovente riaccende i riflettori sul potere terapeutico della cultura popolare nel processo di elaborazione del…
Leggi tuttoParte la Stagione Sinfonica al Teatro San Carlo: Asmik Grigorian in recital
Un Debutto Trionfale per la Stagione sinfonica 2024/25 Domenica 1 dicembre, alle 20:00, il Teatro di San Carlo di Napoli darà il via ai grandi recital della Stagione Sinfonica 2024/25…
Leggi tuttoComments are closed.
suggerirei di installare video camere con registratori che registrano chi entra e chi esce tutto il giorno…….. le forze dell'ordine non possono stare in ogni luogo
suggerirei di installare video camere con registratori che registrano chi entra e chi esce tutto il giorno…….. le forze dell'ordine non possono stare in ogni luogo